E' del tutto infondata e peregrina la notizia diffusa oggi dal web che annunciava la scomparsa di Ultimate Warrior (di cui abbiamo una foto recentissima scattata alla sagra della Zeppola 2008 in quel di Trisilico - R.C., che ritrae l'ormai decrepito guerriero in un'intervista rilasciata a Tele Caddara sul tema: "Volimu i frittuli puru d'estati, chi ndi pensi?").
E' stato lo stesso wrestler a raccontare che nel giro di dieci minuti sono giunte a casa sua un centinaio di telefonate da parte di amici, conoscenti o fan che chiedevano alla fidanzata informazioni sull’accaduto con voce funebre. Dall’altra parte del telefono la signora rispondeva tranquillamente che il wrestler stava semplicemente giocando a carte con i suoi amici sorseggiando del buon brandy e che il suo cuore batteva regolarmente.
Il diretto interessato ha sdrammatizzato affermando: “Ho dovuto spegnere il cellulare per la quantità di chiamate che ho ricevuto. Stavo facendo la mia consueta partita a scopa al mattino (..e qui i maliziosi hanno sorriso!). Non ho la più pallida idea di chi possa aver messo in rete questa notizia… ringrazio - ha concluso il Presidente Ciccia, alias Ultimate Warrior - coloro che si erano già preoccupati di mandare le condoglianze”.
Sembra che il noto combattente abbia però deciso di mollare definitivamente la lotta nel FantaRoyalRumble e che abbia preferito dedicarsi al gioco della scopa, con tanto di scaccolamento col dito mignolo nei frangenti in cui l'avversario incarta le carte!
Notizia Ansia del 20.10.2009
2 commenti:
Amici ma volete che ammazziamo la competizione? Abbiamo solo fatto entrare la Safety car per ricompattare la classifica ora si parte...ricordate le parole di Maradona dopo la qualificazione mondiale?...preparatevi a s.........
Posta un commento