domenica 3 ottobre 2010

Conferenza Stampa Mark Henry alias Nutellone

Dopo le scorpacciate dell'anno scorso, lo schiacciasassi Mark Henry abdica e si ritira dalla lotta per la vittoria del Campionato di Apertura del FantaRoyalRumble 2010/2011.
Il Presidente Brunetti si è reso conto che l'appagamento da vittoria sta dando cattivi frutti, sottolineati addirittura dal doppio autogol odierno (Portanova e Juan) che ha affossato ogni speranza di resurrezione di Nutella Man.

E' per questo motivo che il Presidente Brunetti aspetterà l'inizio del Campionato di Clausura per ufficializzare il nome del nuovo lottatore.., uomo assettato di vittorie e folkloristico al punto giusto..., già i tamburi rimbombano!

Grazie Nutellone, sei stato grande.., il record di punti dell'anno scorso sarà difficile da battere!

Buon Campionato di Apertura, ci si vede a Gennaio 2011!

Matteo Brunetti
Presidente di Nutellone

3 commenti:

Il Gobbo ha detto...

Nutellone già ti ritiri dopo 6 giornate? Addirittura pensi a cambiare lottatore. Guarda che le scoppole arriveranno anche sotto altro nome. Comunque era previsto...sarebbe rimasto solo un ultimo guerriero...

Pibe de Oro ha detto...

QUANDO LA BATTAGLIA SI FA DURA,I DURI DEVONO INIZIARE A COMBATTERE,INVECE NUTELLONE SE LA DA A GAMBE,AHAHAHAH. CARO BRUNETTI NON PASSARE DA NUTELLONE A CIOCCOLATONE,PERKE' RISCHI DI ESSERE UGUALMENTE SPALMATO AHAHAAH

Anonimo ha detto...

Da chi verrò spalmato Pasquà.., da te? ahahahahah

La sfortuna e la pancia piena la stanno facendo da padrone.., sono sicuro che appena Nutellone darà il "classico cinque" al nuovo guerriero, sarà tutta un'altra musica.

Nutellone andrà in vacanza.., forse alle Baleari a farsi massaggiare e farsi civare da 10 ancelle seminude!

Tornerà più forte di prima.., ve lo assicuro!
Buon Campionato!