lunedì 12 settembre 2011

Magnifico Koko B.Ware

La coppia Pagano(wrestler) Pilogallo(pappagallo) con la goleada che gli permette di aggiudicarsi il primo bonus di 15 punti del torneo  sembra proprio aver spaventato "ALCUNI" componenti del FantaRoyal. 
Ultimate Warrior  talmente tanto lo spavento  rivela  a Randy Orton di non partecipare al prossimo torneo se tale regola persiste.
Anche a Natural Disasters la regola del bonus non sembra convincerlo, ma di sicuro non ha minacciato di lasciare il torneo.....
Koko B.Ware vede la regola del bonus come una ventata sana di miglioramento (sarà per la goleada fatta), mentre Randy Orton la prende come una regola sperimentale.
In ogni caso  il torneo è iniziato e sembra proprio nel migliore dei modi.
Ora concludo ponendo una domanda:
Riuscirà il FantaRoyal ad essere equilibrato ed entusiasmante anche quest'anno con la regola del bonus?
Lo scopriremo alla fine del campionato.......

3 commenti:

Pibe de Oro ha detto...

io mi complimento con voi,mi siete piaciuti !!!

THE DEMOLITION ha detto...

Anch'io Triple H mi complimento con te per la bella formazione messa in campo
COMPLIMENTI

Ultimate Warrior M.R. ha detto...

CARO PRESIDENTE MI SONO PERMESSO DI RISPONDERE SULLA LEGA FANTA5LEAGUE VISTO CHE MI VEDRA' PROTAGONISTA,E VISTO CHE AD OGGI NON HO LA POSSIBILITA' DI FARE POST( A TAL PROPOSITO LA MIA EMAI è micheleraso77@alice.it).PREMESSO CHE IL PRESIDENTE HA SEMPRE RAGIONE,CONTESTO IL FATTO KE SI SIA FATTO IL NOME DEL GRANDE GUERRIERO IN MODO SBAGLIATO,IL MIO POTEVA ESSERE UNO SFOGO IN UN MOMENTO DI RABBIA,UN CONSIGLIO DA PRENDERE SECONDO ME...MA CON IL SENNO DI POI......CARO PRESIDENTE ULTIMATE WARRIOR TI DICHIARA GUERRA X L'ETERNITA',FINO ALLA MORTE,SUL RING OVVIAMENTE SEMPRE NEL RISPETTO DELLE REGOLE,MA FINO ALLA FINE GUERRA SIA......RANDY ORTON X TE è LA FINE !!!!!!!!!!!!