martedì 14 gennaio 2014

ARTISTI MIEI.. VINCE REMO

REMO HA VINTO

Penso proprio che questa volta, tutto il nostro staff, sia felice nel vedere il Presidente Onorario (Remo Anastasi) sul gradino piu' alto del FantaRoyalRumble.

Idu maaaaaaaaaai cu Hetemaaaaaaaaaaj ihihihihihihihihihihih

Era tutto programmato da tempo (vedi numero civico) ma solo a tempo dovuto poteva essere svelato.

Questa non è solo la vittoria di Remo... ma di tutti coloro che amano questo gioco.

Congratulazioni Campione

IT'S WONDER FULL
Mr.President
Emanuele Candido

5 commenti:

Koko B. Ware ha detto...

bravo manu mi emozionano queste tue parole e questa bella foto... COMPLIMENTI AL VIGILE REMO CIOè MIO CUGINO QUINDI IL TITOLO RESTA IN FAMIGLIA IHIHIHIHIH.. COMPLIMENTI A TE MANU X LA SEMPRE RIUSCITA DEL ROYAL.. A MIO AVVISO IL FANTAC.. PIù BELLO DA COME è STRUTTURATO .. X L'ISCRIZIONE E X IL MODO COME SI SVOLGE IN DUE SESIONI CHE DA A TUTTI LA POSSIBILITà DI RIFARSI E VINCERE...COMPLIMENTI A ME STESSO E AL MIO SOCIO PRESIDENTE MILIONARIO PEPPE SHOES LO SCARPARO... X LA NOSTRA REMUNTADA.. OCCHIO AL RITORNO PUNTEREMO AL PRIMATO.. BUONA RIUNIONE A TUTTI E IN BOCCA AL LUPO.. MISTER KOKO.B.WARE

Unknown ha detto...

CONGRATULAZIONI A REMO CHE MI HA TOLTO L'ONORE DEL PRIMO POSTO DALLE MANI LE ULTIME DUE GIORNATE DI CAMPIONATO,MA TORNERO' PIU' AGGUERRITO CHE MAI IN QUESTA CLAUSURA:) ANCORA COMPLIMENTI AL PRESIDENTO ONORARIO :)

La Magica ha detto...

Che dire.. REMO HA VINTO! ..E IO SONO CONTENTO, DAVVERO MOLTO CONTENTO! Bravo Remo!

..e poi diciamocelo, ogni volta che pensiamo alle squadre di Remo le immaginiamo come squadre stranissime, capaci di vincere partite impossibili (poche!) ma di perdere le più facili (molte!).
La inquadriamo sempre come squadra-materasso, è inutile negarlo, invece Remo è sempre lì, sul pezzo, a dare battaglia a coloro i quali si sentono i "migliori" ma che di migliore hanno soltanto la "gargia"!

A mio avviso l'amico Remo Anastasi è la persona che più incarna l'essenza di questo gioco:
CORRETTO, LEALE, EDUCATO, SFOTTENTE MA ALLO STESSO TEMPO CAPACE DI STARE IN GRUPPO CON SIMPATIA E UMILTA'. Queste sono le grandi doti che possiede il Campione dell'Apertura del FantaRoyal!

Un grosso applauso a Remo, IL VINCITORE!

Con affetto,
Matteo il più titolato del FantaRoyal!

Igor ha detto...

mi associo al mio amico e ds Pilogallo,nel congratularmi nella vittoria del FANTAROYAL dell'amico REMO( che ogni maledetta mattina del lunedì)la classica domanda! ''mi dici naa para di voti!'' congratulazione DON REMO!

Ciccio Scali ha detto...

Congratulazioni Remooooo te l'avevo detto che saresti arrivato tra i primi 3......