Toni ha firmato per l'Al-Nasr di Walter Zenga in quel di Dubai. I sogni di gloria di Brunetti si infrangono sui quattrini arabi degli sceicchi. La speranza che Toni finisse in qualche piccolo club di Serie A si è spenta definitivamente ieri sera, quando libucaToni ha posto l'inchiostro della sua penna-stylo sul contratto che gli garantirà una vecchiaia piuttosto remunerativa. Chiamlu babbu..
E' giunto, quindi, il momento di cambiare il calciatore. Luca Toni con le quotazioni della 18° giornata (quotazioni della sera della riunione) era valutato 3 crediti. A questo punto non mi rimane scelta, devo prendere un attaccante-pietra. Tra i pochi rimasti da 3 crediti in giù, scelgo:
Stefano Okaka Chucka
anch'esso valutato 3 crediti.
30.01.2012 ore 22:37 - E' ufficiale la Boogeyman comunica di aver acquistato, a titolo definitivo, le prestazioni sportive del calciatore Stefano Okaka Chucka del Parma.
Al prossimo incontro.
Boogeyman
20 commenti:
E CHI TE LO HA INDOTATO ???????Mannaia lu carricu........
ma che dici matteo sei l'ultimo di che puoi cambiare il giocatore in ordine di quotazione... con il liscio e busso volevi prendere okaka... BISOGNA ASPETARE LA CHIUSURA DEL MERCATO
PILOGALLO...CISSE QUOTAZIONE 16
DEMARZO ..EDER QUOTAZIONE 13
MICHELE SCHETTINO..CASTAGNOS 5
BRUNETTI TONI .QUOTAZIONE 3
Presidente Brunetti come minimo potevate scrivere.....mani in alto ihih
Ragazzi ci siete?
questa è 1 rapina.....
siiiiiiiiiiiiiiii manu
1° qui non facciamo i 100 metri e chi arriva primo vince.
2° ma il presidente era all'occorrente dell' acquisto o hai fatto tutto da solo???,bella fantasia
3° ho notizie certe del trasferimento di castagnos all'estero,bisogna vedere la firma del contratto,io l'ho vista datata 16 gennaio 2012
Fare un post Toni per Okaka è u massimu da vita ihihihihihihihihihih
Comu simu ridotti fijjoli ;)
Ad onor del vero il primo trasferimento ufficiale è stato quello di Eder
Brunetti ha il cell. spento peccato, u potiamu salari in diretta
Raffaele Koko
confermo col presidente che il primo è stato eder... ma nn fa testo xchè va presa in considerazione la quotazione,,, no la velocità di una metrò
davvero peccato che nn c'è matteo ..ihihihih
Warrior ho risposto al tuo commento nel Fanta5Frondi :)
Ammojjiativi, sapiti? ;)
Io sapevo che la regola permetteva di cambiare il giocatore non appena fosse stato ufficialmente comunicato il trasferimento, tant'è che l'art. 13 del Regolamento FantaRoyal sancisce: "Il partecipante che subirà, nel corso della stagione, la privazione di un elemento della rosa per rescissione bilaterale del contratto (da documentare rigorosamente), senza che quest’ultimo firmi per un’altra squadra di Serie A, avrà la possibilità di sostituirlo immediatamente con un nuovo calciatore del medesimo ruolo e avente la stessa o minore valutazione del calciatore perso, attingendo dalle liste del 22/01/2012.)".
Quindi ho il diritto di non aspettare nessuno (POSSIBILITA' DI SOSTITUIRLO IMMEDIATAMENTE..) per cambiare il mio calciatore.
Evidentemente il proprietario di Eder (unico trasferimento effettuato prima di Toni) ha preferito aspettare prima di ufficializzae il proprio cambio, visto che l'art. 14 così recita: "Se la sostituzione non verrà ufficializzata entro due settimane dalla rescissione, il partecipante perderà il diritto di sostituirlo."
Così sarebbe stato facile allora.., aspettare tutti la chiusura del mercato per vedere i nuovi acquisti e acquistarli con la furbizia che vi contraddistingue. (faine!)
Ciò posto, spiegate le mie ragioni che credo siano FONDATISSIME, qualora si ritenga di agire in contrasto con il Regolamento, Okaka ve lo potete anche prendere, tantu è na zappa!
Ossequi :)
Aggiungerei bella a na zappa ;)
brunetti fa rima con furbetti!!!,a quanto pare cerca sempre la soluzione piu' liscia per sgusciare e mettersi dalla parte della ragione,voglio vedere sta telenovelafantacalcistica dove porta!!! anche se lo so di gia'.
eh brunetti brunetti !!!!
Italiani fuuuurbi
Non è assolutamente mia intenzione quella di fare telenovele. Io mi attengo al Regolamento del FantaRoyalRumble e gioco al Fantacalcio interpretandolo! Chi è dotato d'onestà intellettuale è necessario che la solletichi.. e io provo a farlo!
Pezzano, se tu "no la teni" non è colpa mia! Prova a fare delle squadre degne di nota per scavalcarmi in classifica e non ti arrampicare sugli specchi, contraddicendo ciò che è sancito dal Regolamento, con il solo fine di vedermi soccombere al tuo cospetto... TU 'NZONNI!!! ahahahahahahahah
Considerando che, DeMarzo aveva provato ad entrare nel mercato (da regolamento come ha fatto Brunetti e prima di quest'ultimo) e Michele Raso erroneamente lo ha stoppato, non sapendo che il regolamento permetteva a Demy tale manovra,alla fine come sempre succede tra amici è prevalso il buon senso.
In questo caso il merito va attribuito a Matteo che, credendo alla buona fede di Michele Raso, ha consegnato Okaka alla Santino Marella srl.
E vissero felici e contenti......
Posta un commento