sabato 25 agosto 2012

Ottimo lavoro ragazzi.. BRAVI!

Sono fiero di vedere che ve la siete cavata benissimo con la pubblicazione delle formazioni. Sicuramente quest'oggi sarà stato un tantino farraginoso mettere in campo gli undici titolari, ma posso assicurarvi che dopo qualche giornata vi sembrerà tutto naturale e pubblicherete le formazioni con la naturalezza di sempre! 

Ho la sensazione che quest'anno il FantaRoyal sarà ancor più equilibrato degli anni trascorsi. La modalità Mantra permette a ciascuno di noi di avere in squadra pedine importanti in equa misura, cancellando definitivamente le sproporzioni degli anni passati.

Vi rivolgo un sincero applauso, sia per la bella riunione che abbiamo fatto nella giornata di ieri (la più tranquilla e piacevole di tutti gli anni in cui faccio Fantacalcio) sia per esservi addentrati nel nuovo modo di intendere il Fantacalcio con estrema velocità. 

"La duttilità e la capacità di adeguarsi al nuovo sta alla base del futuro dell'uomo" (cfr. Gandhi).

P.S.: Luca, permettimi un osservazione: Guidolin ha schierato una formazione equilibrata in tutti i settori, così come hai fatto tu con la tua Brodus Clay, con la differenza che tu hai preferito far giocare Boateng (T), Klose (PC) e Denis (PC) al posto di Maicosuel (T/A), mentre lui ha preferito Maicosuel (T/A) ad un signore di nome Di Natale (PC). La prossima volta mettici un po' di manico in più, okay? ;)

Ciao ragazzi e Buon Fantacalcio
Matteo Brunetti

2 commenti:

YOGHI & BUBU ha detto...

caro Matteo lo sai benissimo perchè Guidolin ha preferito Maicosuel a Di Natale, di sicuro non perchè ha avuto più manico! Comunque posso dirti che il mantra può anche andare bene ma il fantacalcio non è nato per creare squadre equilibrate in tutti i settori!

Anonimo ha detto...

Ma il Fantacalcio è un gioco e sarebbe bello se desse a tutti la speranza di vincere più o meno fino alla fine..

Ad ogni modo, 'O Mago è una scommessa vinta in partenza.. sappilo amministrare ;)