lunedì 17 settembre 2012

POST UNIFICATO

S'è perso! Dalle ore 23.00 di ieri sera non si hanno tracce del più titolato fantacalcista cinquefrondese.
La voce è comincia a circolare in paese dapprima sommessamente, in seguito (quando si è avuta notizia del suo penultimo posto al Fantapilo) i mormorii sono diventati certezze!
Emanuele Candido è ultimo in tutti i fantacalci cui partecipa!
Da tempo si intravedevano i segni di una crisi lenta a manifestarsi, ma inesorabile nel suo progredire.
Noi tutti si pensava che il gap con il resto dei partecipanti fosse dovuto alla prossima Coppa Intercontinentale. Lo stesso interessato indicava in ciò la causa del suo scarso rendimento paesano.
Tuttavia gli scarsi risultati ottenuti nonostante l'incessante prodigarsi per il bene della Lionheart e della Mr. President, le sue dichiarazioni su presunti affamati leoni in gabbia, il suo assenteismo postdomenicale (tale da far crescere di ben 10cm anche il più piccolo ministro della funzione pubblica) rendono palese a tutti che un ciclo è ormai finito: il leone è in gabbia!
Ma ciò che più di tutto lascia l'amaro in gola è la rapidità di una tale caduta! Il vortice di sconfitte cui Emanuele ci sta abituando, il piano inclinato sui cui scivola la sua preparazione calcistica, toglie ogni dubbio sulla buona dose di fortuna che lo ha assistito in questi anni.
Amici di tutti i fantacalci, l'obiettivo è uno solo: SALVIAMO IL SOLDATO CANDICO!!!
E' meglio avere un amico che un fantasma in giro per il paese!!!
Da parte mia, "ti giuro e ti prometto" (cit.), che per quanto in mio potere non ti vincerò più. Non schiererò mai più la miglior formazione contro di te, anche se questo mi dovesse costare l'espulsione dal Royal e dal 5frondi.
Gli amici si vedono anche quando ti regalano le partite per vederti felice, ed io ti sono amico!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Candico, io ti sono vicino.. per qualsiasi cosa puoi contare su di me!

New club ha detto...

Povero emanuelson, come ti hanno ridotto!

THE DEMOLITION ha detto...

Commento a blog uniti

Grazie di cuore, grandissimi ammojjatari miei di prima fascia.

Grazie di cuore per il "vostro affetto".

E' vero, queste ultime uscite fantacalcistiche sono state difficili,tremendamente difficili, ma nulla toglie che è dovuto anche alla vostra bravura nel riuscire a mettermi sotto in maniera devastante.

Mi sto allenando in una località protetta con uno dei miei preparatore personali un certo R.B. in questi giorni vedrò di farvelo conoscere con un video.

Volevo inviarvi un pizzino per dirvi che sto bene, ma visto il post di classe, ho pensato che era meglio un commento.

Tranquilli non mollerò e lo farò anche per voi.

Ora scusatemi ma debbo lasciarvi.......il preparatore mi chiama.

Con la grande stima di sempre
LionHerat & Mr.President

Il Gobbo ha detto...

Forza presidente che gliela puoi fare. Le quotazioni ti danno in risalita, esattamente verso la limina...