domenica 9 dicembre 2012

Applicazione dell'art. 17 del Regolamento alla formazione Alberto del Rio

La formazione di Alberto del Rio è stata pubblicata senza modulo di gioco!

E' necessario, quindi, leggere e applicare la norma del Regolamento che prevede, all'art. 17, che: 

"Sullo schema tattico presentato da ciascun partecipante si fonda l’intera formazione (quindi tutti i partecipanti sono invitati a prestare molta attenzione). Chi deciderà, inopinatamente, di non inserire lo schema di gioco, giocherà la partita con lo schema della giornata precedente (se l’inadempienza si verificherà alla prima giornata di Campionato, il modulo di riferimento sarà il 4-4-2) e se necessario saranno apportate d’ufficio, alla formazione in questione, le rispettive modifiche. Qualora ci sia una discrasia tra gli undici titolari e il modulo di gioco pubblicato, prevarrà sempre il modulo. Ad esempio: se il modulo di gioco è il 4-3-2-1 e in formazione gli undici titolari sono disposti con il 3-4-3, farà fede il 4-3-2-1 espressamente indicato dallo schema pubblicato. In questo caso, usufruendo dei calciatori schierati in panchina, d’ufficio verrà variata la formazione, che dovrà essere idonea allo schema tattico adottato, modificando per intero la formazione schierata erroneamente dal partecipante."

La 15° giornata del FantaRoyal, Alberto del Rio ha giocato con il 4-4-2 e, probabilmente, per sua fortuna, anche questa settimana era sua intenzione giocare con il medesimo modulo (non specificato in formazione). 
Indi per cui, la formazione di Alberto del Rio per la 16° giornata non cambia di una virgola, perché i giocatori così come schierati calzano a pennello con il 4-4-2 (modulo di gioco utilizzato nella precedente giornata).

Ragazzi, fate attenzione.. si rischia di perdere punti importanti che, in questa fase delicata del Torneo, pregiudicherebbero l'intera stagione!

Infine, devo fare un appunto polemico sia al Presidente Spanò che al Presidente Candido per non aver avvertito con un POST, tutti i partecipanti, del cambio di giocatore (come da Regolamento) effettuato dalla Alberto del Rio.
Sembra, infatti, che il calciatore Larrivey (che ha rescisso il contratto con la sua squadra) sia stato cambiato ORALMENTE dalla Alberto del Rio, con il giocatore Badu (peraltro schierato titolare in formazione).. sarebbe stato giusto avvertire tutti, non credete?

Il Presidente che guida la classifica ancora per poco..
Gillberg

3 commenti:

THE DEMOLITION ha detto...

Da come si evince, al Super Visore non sfugge nulla!

Fate attenzione ragazzi, no u brojja nudu ;)

P.S.(Polizia Di Stato)
Alberto Del Rio, potevi comunicarlo a tutti il colpaccio Badu, sei proprio scorretto...

Alberto del rio ha detto...

egregio presidente le avevo mandato il mess x comunicare dell'acquisto del giocatore...guardi bene!!

THE DEMOLITION ha detto...

Stavo scherzando Alberto, ti ho anche risposto al mex.

Nelle rose era aggiornato ma effettivamente potevo fare 1 post.