giovedì 9 maggio 2013

Congratulazioni Campione

Rikishi Vince La Clausura 2012/13

Diventare campione del FantaRoyalRumble non è da tutti (esordisce così Mr.President in un intervista esclusiva lasciata alla CNN).

Quando il Presidente della WWE mette gli occhi sui fuoriclasse.. il FantaRoyalRumble vive sogni tranquilli.

Vincere contro TITANI del FantaCalcio deve essere motivo di grande soddisfazione, quindi, caro Rikishi, ti porgo le mie più sincere congratulazioni per la grande e meritata vittoria ottenuta.

Con Affetto
Mr.President


5 commenti:

Unknown ha detto...

grazie mille presidente,premetto che questa vittoria mi mette veramente una gran gioia poichè ho avuto per la prima volta l'opportunita di giocarmi questo magnifico gioco con persone come dici tu titani del fantacalcio,quindi è una doppia gioia aver vinto questa cintura!spero sia la prima di tante e che ci posso essere anche nel roster del fanta5frondi magari;)

THE DEMOLITION ha detto...

Certamente il Fanta5Frondi (Il Top dei Top di tutti i Fantacalci) avrà messo gli occhi su di te.

Non passano inosservati i campioni al Super Visore e Revisore Brunetti :)

Unknown ha detto...

sarei ben lieto di poter far parte anke di quel roster ;)

Anonimo ha detto...

I miei complimenti alla new entry di spessore: RIKISHI!

E' un piacere vederti sul gradino più alto del podio.. bella lotta quella tra te e Stone Cold (complimenti anche a Michele Corica per il bel Campionato di Clausura), ma alla fine hai avuto la meglio e te lo sei meritato. In tempi non sospetti giudicavo la tua come la squadra più attrezzata a vincere la Clausura.. l'occhio lungo del più titolato del FantaRoyal non ha tradito!

Sappi però che tra due domeniche ti toccherà sfidarmi per il Pallone d'Oro e nonostante le defezioni che attanagliano la mia squadra, sapp che sono pronto ad azzannare come un rottweiler!

Sappiate che gli occhi del Presidente del Fanta5frondi girano in lungo e in largo.. in questo momento, ad esempio, sta visionando delle giovani promesse in Brasile.. non si sa mai che riesca a scovare proprio lì, il nuovo Marquinhos del Fanta5frondi!

Candido, sono super visore, revisore e anche 'mprosatore..: sono riuscito, con la mia proverbiale faina, a 'mprosarti uno scudetto che già assaporavi.. bada che di questo passo non mi raggiungi più! ahahahahah

Un grosso in bocca al lupo a mio compare Giordano che si sta giocando il podio della Clausura!

Il Più titolato, pluri-cinturato
Gillberg alias Nutellone

Unknown ha detto...

grazie dei complimenti super visore è stata una dura lotta e mi complimento con ki è lassu perchè mi ha dato gran filo da torcere,ma le scommesse su cui ho puntato al girone di ritorno mi hanno dato ragione,sarà un piacere sfidarti x il pallone d'oro vedremo ki la spunterà ti avverto ke i miei giocatori sono affamati di gloria e sognano il DOUBLE,gli ho promesso un bonus in natura come la federazione ha fatto alla nigeria alla coppa d'africa:) OCIO:)