mercoledì 6 novembre 2013

SONDAGGIO

Centro revisioni Brunetti-Giordano

Modifichiamo la regola della revisione?

Visto e considerato che:

Capita spesso l'errore nel calcolo dei punti (77 o 77,5?)

Alcuni dei nostri componenti spingono nel modificare la regola (solo della somma totale dei punti in caso di parità a fine campionato)
Es: TIZIO PUNTI 300 CAIO PUNTI 300

Gabriele mi aveva detto in una giornata passata di aver fatto qualche punto in più ed io non l'ho corretto.

Non voglio fare solo di testa mia..

CHIEDO

Se a fine campionato ci fosse parità punti (nella classifica finale) gli interessati possono ricalcolare la somma dei punti totali (considerato che, sia le  formazioni che i voti di tutte le giornata sono sempre a disposizione d'aamici?)

Il sondaggio chiude Venerdì 08/11/2013 alle ore 20:30

Mr.President

8 commenti:

Unknown ha detto...

a me sta bene..sono d'accordo te l'avevo già detto..col mantra purtroppo con spostamenti e vari malus può capitare che salti il mezzo punto per errore..ovviamente finora tutti i punteggi che sono risultati sbagliati ai fini dello scatto del gol sono stati subito corretti..per i mezzi punti che non tornano per me si può far tranquillamente

La Magica ha detto...

Per conoscere il mio pensiero basta andare a leggere il commento sul post precedente. Quello pensavo, penso e penserò!

Ma se il mio voto deve influire negativamente sull'andamento del torneo, al quale mio compare Emanuele tiene tantissimo, allora voto per mantenere la regola così com'è, dando l'opportunità al Presidente di pubblicare i risultati della 2° e 3° giornata che ad oggi risultano mancanti.

P.S.: la speranza è che la Clausura cancelli questa norma abnorme!

Buona giornata
Matteo

Nikki Bella ha detto...

Io voto per mantenere la regola così com'è per i seguenti motivi:

1)Non mi sembra adatto cambiare una regola a stagione in corso

2)Penso che la regola n°66 del regolamento sia esaustiva, in quanto un partecipante non si può ricordare a fine campionato di ricalcolare i propri punti.. perciò son d'accordo con i 7 giorni di tempo!

Un saluto a tutti dalla Eddie Guerrero e i suoi calciatori! ;)

Igor ha detto...

LA KOKO.B.WARE. CONCORDA PIENAMENTE CON IL DISCORSO DI FRANCESCO CARRERA

Anonimo ha detto...

Farei salti di gioia nel vedere a fine campionato la EDDIE GUERRERO PRIMA a pari merito con la MR. MC MAHON.

Questa volta, però, a causa dei vari sbagli nei conteggi ufficiali, il Campionato lo vince la MR. MC MAHON.

A nulla varranno le proteste veementi del caro Ciccio Carrera, che si sentirà giustamente defraudato da un titolo che gli appartiene; a nulla varranno le mie schede perfettamente in sintonia con i risultati ufficiali di Fantagazzetta, che ufficializzerebbero la netta vittoria della Eddie Guerrero ma che, per via di una regola assurda, lo vedrebbero soccombere.

Quello che conterà saranno soltanto i RISULTATI UFFICIALI SBAGLIATI.

La regola è giusto che rimanga inalterata, il Regolamento NON PUO' E NON DEVE essere cambiato, ma la regola in questione non ha nessuna ragione d'esistere e per me continua ad essere UNA CAGATA PAZZESCAAAAAAAA! muahahahahahahahaahh

THE DEMOLITION ha detto...

Dai commenti che ho letto, posso solo dedurre che:
la regola della revisione rimane invariata!

Carissimo compare Brunetti, farei pure io salti di gioia se a fine campionato mi trovassi a pari punti e vincitore per gli errori dei mezzi punti.

Lo spero vivamente, ma a pari punti con te... ihihihih

Ciao belli ciao ;)

La Magica ha detto...

Purtroppo per te, la tua vittoria rimarrebbe MACCHIATA A VITA, come macchiata a vita sarà per sempre la vittoria della Juve all'Heysel!

Compà, sono punti di vista..

THE DEMOLITION ha detto...

Ora sì che capisco il concetto di pusillanime..