giovedì 3 gennaio 2013

Mr.McMahon sfida Gillberg per il titolo


Ora basta pivello, lasciamo parlare il ring!!!

Ti lancio una SUPER SFIDA.

Chi rimarrà sul ring tra me e te nel torneo di clausura si aggiudicherà questa cintura.

Attendo conferma, con tanto di rima, entro sabato mattina.

The Boss
Mr.McMahon

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Sarebbe una bella sfida, emozionante e spettacolare, ma accozzerebbe con quelle che sono le regole del Fantacalcio.

Il Campionato di Apertura non può fondersi e confondersi con quello di Clausura. Non si può decretare un vincitore a casaccio.

L'Apertura per me è già sepolta, so di aver fatto un ottimo campionato e i miei tifosi sono orgogliosi di me.

Ciò non significa che nel Campionato di Clausura non ti riduca in poltiglia.. anzi, ti farò avere incubi per tutto l'arco del torneo, stanne certo!

Baci :*

Gillberg

THE DEMOLITION ha detto...

AGGHIACCIANTE... ;)

Cosa accozza con quelle che sono le regole del torneo?

Vediamo se accozza!

Art.3 L’introduzione di regole non contemplate dal presente regolamento potrà avvenire tramite votazione dei partecipanti. IN CASO DI PIU' PROPOSTE, verrà scelta quella che raggiungerà la maggioranza dei votanti. Se ad esempio, verranno vagliate tre proposte e tre partecipanti votano per la proposta n.1, altri 3 per la proposta n.2 ed i rimanenti 4 per la proposta n.3, in tal caso passerà la proposta n. 3. In caso di parità fra le proposte vagliate spetterà al Presidente decidere quale nuova regola adottare.

Certamente è una PROPOSTA originale/bizzarra ma fatta con l’intento di chiudere questo spiacevole episodio in bellezza.

Sicuramente autoproclamarsi vincitore con una regola che il regolamento non prevede (la regola della revisione) accozza!

Vedi mio caro, la REVISIONE si fa da mio zio Marcello e se non la fai ENTRO 1 MESE DALLA SCADENZA ti fanno pure il VERBALE ;)

Capisco una settimana di tempo per il ricorso (prima dell’archiviazione) ma non 4 mesi e mezzo!

Infatti questa “nuova regola” che introdurremo nel FantaRoyal, la imiteremo dal CODICE DI GIUSTIZIA SPORTIVA agg. al 04/09/2012.

Codice di Giustizia Sportiva

Art.33 (IN SINTESI)

1. Sono legittimati a proporre reclamo, nei casi previsti dal presente Codice, le società e i soggetti che abbiano interesse diretto al reclamo stesso.

2. Per i reclami in ordine allo svolgimento di gare sono titolari di interesse diretto soltanto le società e i loro tesserati che vi hanno partecipato.

3. Nei casi di illecito sportivo sono legittimati a proporre reclamo anche i terzi portatori di interessi indiretti, compreso l'interesse in classifica.

5. I reclami e i ricorsi, sottoscritti dalle parti o dai loro procuratori, devono essere motivati e trasmessi, a cura degli interessati, agli Organi competenti con le modalità e nei termini fissati DALL’ART.38 Copia della dichiarazione e dei motivi del reclamo o del ricorso deve essere inviata, contestualmente, all’eventuale controparte.

7. La controparte HA DIRITTO DI INVIARE PROPRIE CONTRODEDUZIONI, trasmettendone contestualmente copia al reclamante.

Art. 38 (IN SINTESI)

Termini dei procedimenti e modalità di comunicazione degli atti.

1. La dichiarazione con la quale si preannuncia il reclamo deve essere inviata all’organo competente entro tre giorni dalla data di pubblicazione della decisione che si intende impugnare.

2. Il reclamo deve essere motivato e, salvo diversa disposizione del presente Codice, proposto entro i sette giorni successivi alla data di pubblicazione del comunicato ufficiale in cui è riportata la decisione dell’Organo che si intende impugnare.

3. La controparte deve inviare le proprie eventuali controdeduzioni entro tre giorni dalla data del ricevimento dei motivi di reclamo.

Dal prossimo torneo, nel nostro Regolamento/Codice, si può presentare ricorso entro una settimana, dalla pubblicazione della classifica.


Ora ringraziandoti/vi dell'attenzione ti e vi abbraccio
Mr.President

Anonimo ha detto...

E' l'ultimo commento che lascio su questa storia, sperando che tu, in qualità Presidente del FantaRoyal e non di partecipante che si contende la vittoria, possa prendere la decisione più giusta:

Se applichi il regolamento vinco io, se non lo applichi, voti!

Il discorso per me finisce quì, qualunque sia la tua decisione o le regole della giustizia sportiva che intenderai inserire nel FantaRoyal.